Torino, contro la Lazio senza due giocatori
Le ultime dall'infermeria in vista della partita di domani contro i capitolini

Domani alle 15 il Torino sarà di scena allo stadio Olimpico Roma per affrontare la difficile trasferta contro la Lazio. La partita, complicata, sarà fondamentale per la squadra di Marco Baroni, chiamata a invertire la rotta dopo un avvio di campionato deludente. Non solo, perché le insistenti voci degli ultimi giorni parlano di una ultima spiaggia per il tecnico toscano.
Lazio-Torino: in due salteranno la partita
Secondo le ultime novità dall'infermeria, Faustino Anjorin si è allenato con un programma personalizzato, mentre Ardian Ismajli ha seguito delle terapie: entrambi saranno quindi assenti dalla sfida di domani.

Il centrocampista inglese ha trovato poco spazio finora, collezionando solo 4 presenze tra Coppa Italia e Serie A, per un totale di soli 37 minuti. Diverso invece il minutaggio del difensore albanese, che, pur avendo lo stesso numero di gettoni, è rimasto in campo per 347 minuti. Queste assenze rappresentano un problema per il tecnico granata, che dovrà fare a meno di due opzioni importanti nella sua formazione.
Le possibili soluzioni
Peserà l'assenza di Ismajli, già leader della difesa granata? Si tornerà alla difesa a quattro o a tre? A rispondere è lo stesso Marco Baroni in conferenza stampa: “A noi serve maggiore attenzione, un pallone può essere determinante. Dal punto di vista difensivo siamo stati bravi, a Parma abbiamo preso solo due tiri in porta. Questo non basta, ne siamo consapevoli e bisogna lavorare”.