Verdi: "Torino parentesi negativa della mia carriera. Con i tifosi.."
Il calciatore si è presentato sui canali ufficiali dei neroverdi dove ha parlato del suo passato

Dopo il suo arrivo al Sassuolo, l'ex giocatore del Torino, Simone Verdi, si è raccontato sui canali ufficiali del club neroverde. Nel corso dell'intervista, ha ripercorso le tappe più significative della sua carriera, soffermandosi anche sulla sua esperienza con la squadra granata.
Il calciatore ha vestito la maglia granata prima dal 2011 al 2013, poi un giro infinito prima di ritornare dal 2019 al 2022 e di nuovo nel 2023, per poi lasciare definitivamente la squadra.
Il giocatore ha parlato degli inizi al Milan, poi ha raccontato del legame con Bologna, la parentesi Napoli e la rinascita a Como. C'è stato spazio anche per il Toro, un'esperienza che tuttavia non è stata buona per lui. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.

A Torino esperienza negativa
Torino è stata una parentesi negativa della mia carriera. A Torino non sono mai riuscito a esprimermi, non è mai scattata la scintilla tra me e i tifosi, la squadra andava male, quindi io mi assumo le mie colpe perché sicuramente c'erano grandissime aspettative soprattutto per il prezzo che avevano pagato per potermi comprare e io non non sono riuscito ad esprimermi come avrei potuto.