Il Torino di Ivan Juric affronterà il Milan a San Siro nell'anticipo del weekend: queste le sue parole in conferenza stampa

Il Torino di Ivan Juric viene da un ottimo momento in campionato e contro il Milan ha già dimostrato di saper fare bene in Coppa Italia. Venerdì, poi, nell’anticipo contro i rossoneri avrà una ghiotta occasione per accorciare sulla squadra di Pioli. Di seguito le parole di Juric in conferenza stampa: ha parlato del Milan, del suo Torino e non solo.

SULLA PARTITA – “Abbiamo recuperato, fatto un allenamento buono e lavorato sui dettagli per vedere dove mettere in difficoltà il Milan. Mi dispiace che non possiamo affrontarli al massimo delle nostre forze. Il calcio è un po’ strano perché la crisi comincia con una grande partita contro la Roma. Basta poco perché può cambiare tutto”.

SU ILIC – “Ilic ha iniziato ad allenarsi. La sua condizione fisica è molto lontana da quella ideale: deve lavorare tanto per essere al suo livello. Non giocherà dall’inizio ma ci sarà, non riesce a tenere un buon ritmo ma avrà due o tre settimane per metterlo a posto“.

SUI SINGOLI – “Quando perdi due giocatori come Ricci e Lukic è complicato perché Ilic non è prontoAdopo in questo momento conosce bene certe dinamiche, ma Vieira è un buon giocatore e può crescere”.

SU SANABRIA – “Toni è l”unica punta che abbiamo ora. In certe situazioni devi avere punte con caratteristiche diverse ma domani giocherà a lui. Può ancora migliorare”.

SUL CENTROCAMPO – Linetty ultimamente non sta facendo bene come prima. L’altro giorno mi è piaciuto Adopo, mi dà grande soddisfazioni. È simile per caratteristiche a Vieira, sono incontristi e meno tecnici. In questo momento Adopo conosce meglio certe dinamiche, ma ci devo pensare. Schuurs come regista? Non è una soluzione che stiamo valutando al momento”.

SUL FUTURO – Ringrazio Cairo e la proposta di contratto che mi inorgoglisce. Adesso però sono concentrato sul dare il massimo”. (pazzidifanta.com)


💬 Commenti

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi