Torino-Lecce: probabili formazioni e ultime verso la sfida
Torino-Lecce, tutte le ultime sulla 23ª giornata di Serie A: probabile formazione granata, chiavi tattiche e novità dal campo.

Torino–Lecce: probabile formazione, statistiche e chiavi tattiche prima del lunch match di Serie A
Oggi, domenica 1° febbraio 2026 alle 12:30 allo Stadio Olimpico Grande Torino va in scena un match fondamentale per i granata: il Torino di Marco Baroni ospita il Lecce nella 23ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre arrivano da momenti complicati, ma per il Toro questa è un’occasione per svoltare la stagione. Sarà una gara “anomala” data l'assenza per protesta di tutta la Curva Maratona.
I nuovi arrivati Prati, Marianucci e Kulenovic saranno regolarmente convocati e partiranno dalla panchina pronti a dare un contributo a gara in corso. Obrador si candida per una maglia da titolare al posto di Lazaro.

🔥 Probabile formazione del Torino (3-5-2)
Ecco gli 11 che dovrebbero scendere in campo:
Paleari; Tameze, Maripán, Coco; Pedersen, Vlašić, Ilkhan, Casadei, Obrador; Adams, Njie
🔥Probabile formazione del Lecce (4-3-3)
Falcone; Renato Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Gandelman; Pierotti, Stulic, Banda
📊 Numeri e curiosità pre-partita
Il Torino ha un bilancio favorevole nei precedenti in casa con il Lecce: 10 vittorie su 16 confronti ufficiali a Torino e poche reti subite dai salentini nello stadio granata.
Il Lecce non vince da 7 partite consecutive.

📺 Dove vedere Torino–Lecce in tv
Il lunch match di Serie A sarà trasmesso in diretta su DAZN.
💡 Segui cuoretoro.it per tutti gli aggiornamenti sulla formazione ufficiale, le ultime dai campi e le analisi tattiche prima e dopo Torino–Lecce!

