Perr Schuurs
Perr Schuurs

LE PAROLE DEL DIFENSORE OLANDESE TRAMITE INSTAGRAM

Di seguito le parole del difensore olandese postate sul suo profilo Instagram dopo i numerosi messaggi di affetto arrivate dai tifosi:

"Ho ricevuto i risultati ufficiali oggi dopo la partita dello scorso fine settimana. Purtroppo mi sono lesionato il crociato anteriore. Ora lavoro duro per tornare ancora più forte di prima. Grazie a tutti per l'aiuto e il sostegno, apprezzo".

NEL POMERIGGIO LA DIAGNOSI 

Perr Schuurs

Sul sito ufficiale il Torino annuncia l'esito degli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il giocatore Perr Schuurs, in seguito all'infortunio patito durante la partita Torino-Inter di sabato scorso.

Gli esami strumentali eseguiti su Perr Schuurs hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il calciatore eseguirà a breve la consulenza ortopedica chirurgica. 

Tutto il Torino Football Club stringe Perr con un affettuoso abbraccio, con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo.

TORINO-INTER: LE NOSTRE PAGELLE A SCHUURS E JURIC

Schuurs: partita solida ma la sua serata, purtroppo, finisce con un brutto infortunio che, si spera, non sia grave come appare. In bocca al lupo ragazzo! (6,5)

Juric: la squadra sta pericolosamente scivolando senza dare segni di una possibile inversione di tendenza. Se Ilic entra al 41’ del s.t. e Radonjic non viene neppure preso in considerazione qualcosa di grave deve essere successo, altrimenti non si spiega perché si rinunci alla loro qualità; peraltro le loro ultime prestazioni non giustificano la loro presenza tra i titolari. Quello che preoccupa è la quasi totale mancanza di un gioco offensivo che possa impensierire gli avversari, con quella di ieri sono salite a quattro le partite senza reti; se poi si aggiunge la sfortuna che ha privato l’allenatore della difesa titolare sembra che l’obiettivo annuale non possa essere altro che quello di avere tre squadre alle spalle. (5)

Torino-Inter: 0-3 | il tabellino

Reti: 59′ Thuram, 67′ Lautaro, 90’+5 Calhanoglu

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic, Seck; Pellegri. Allenatore: Juric.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: S. Inzaghi.

Juric: "In difficoltà per la prima volta in due anni e mezzo"

Niente da fare per il Torino, battuto 0-3 dall'Inter di Simone Inzaghi. La squadra granata resta così ferma a nove punti in classifica, con appena 6 gol segnati nelle prime nove giornate di Serie A.

Al termine della partita l'allenatore del Torino Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Dazn.

Inevitabilmente l'allenatore croato comincia dall'infortunio di Schuurs: "Vediamo domani, sicuramente le sensazioni non sono positive. Speriamo che succeda un miracolo e che non sia niente di grave. A noi mancavano già Buongiorno, Djidji, Zima è in condizione non ottimale. Già abbiamo fatto oggi a 4 con Tameze che da difensore centrale ha fatto bene. Faccio grandissimi complimenti ai ragazzi, hanno fatto 60 minuti ottimi giocando da grande squadra, dopo si è spostato tutto perché abbiamo perso marcature e tutto quello che normalmente avevamo". (gianlucadimarzio.com)


💬 Commenti (1)