header logo
Pedullà

Il noto insider di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato della situazione attuale del Torino sul suo canale YouTube, in seguito all'umiliante sconfitta contro il Como.

Sul momento del Torino

Non possiamo evitare di sottolineare che Cairo è colpevole. Il Torino è questo: da un anno, sei anni, sette anni, dieci anni…il 6 a 0 di Como è solo una goccia nell'oceano di una mediocrità che porta il Torino a non essere mai competitivo. 

Sul mercato

Anche il mercato è stato fatto in modo superficiale malgrado il ritorno di un direttore sportivo che ritengo molto bravo come Petrachi, che non ha potuto operare. Vai sempre alla ricerca di prestiti, ci sono problemi interni: Zapata è alla fine del rapporto, ai titoli di coda. Quindi è colpevole, diciamolo.

Adrien Tameze | Scheda, Statistiche e News Torino 2025/2026
Rosa Torino 2026 completa: titolari, riserve e nuovi acquisti

💬 Commenti (8)