header logo
zakaria abouhklal

A poche ore dall’esordio del Torino nel nuovo anno, in programma al Bentegodi contro l’Hellas Verona, arrivano conferme su una vera e propria emergenza che sta colpendo i granata, causando anche cambiamenti inattesi nella formazione.

Marco Baroni, allenatore del Torino Fc
Marco Baroni, allenatore del Torino Fc

Out Nkounkou e Ngonge

Come riportato in anteprima da Sky Sport, Ngonge e Nkounkou oggi non saranno disponibili per la sfida contro il Verona. Entrambi infatti stanno affrontando febbre e disturbi intestinali, problemi che in questi giorni avevano colpito anche Njie. 

Sorpresa Aboukhlal: titolare con le valigie in mano

Zakaria Aboukhlal è invece in pole position per partire titolare come esterno a tutta la fascia. Nkounkou non è al meglio della forma, così come Marcus Pedersen. Il giocatore marocchino, vicino all’addio al Torino per un prestito al Nantes, potrebbe partire dal primo minuto a causa dell’emergenza in squadra.

Titolare anche Ilkhan?

Per far fronte all'emergenza, tra i titolari potrebbe figurare anche Emirhan Ilkhan. Per il centrocampista turco si tratterebbe di un ritorno dal primo minuto con la maglia del Torino dopo oltre quattro mesi dall'ultima volta.

La probabile formazione

Torino (3-5-2): Paleari; Tameze, Maripán, Ismajli; Lazaro, Vlašić, Ilkhan, Gineitis, Aboukhlal; Simeone, Adams. All. Baroni


💬 Commenti