PL - Budel: "Parma con poca esperienza. Su Elmas e Casadei vi dico..."
Le parole del doppio ex intervistato in esclusiva su ParmaLive.com

In esclusiva ai microfoni di ParmaLive.com, il doppio ex della sfida ed oggi opinionista di DAZN ha parlato della sfida di sabato tra il Parma di Chivu ed il Torino di Vanoli.
Quanto stanno incidendo Elmas e Casadei
Tantissimo, sono giocatori importanti. Elmas è entrato subito in maniera prepotente nella rosa del Torino. Stessa cosa per Casadei, che è riuscito a rompere le gerarchie e scavalcare tutta la concorrenza che aveva davanti.
Casadei è un giocatore molto di gamba, è riuscito a dare fisicità in mezzo. Anche Elmas ha portato sia esperienza che qualità.

Sul Parma e la lotta salvezza
Hanno tutte le possibilità per uscirne, perché è una rosa di qualità, che ha singoli importanti. A mio parere, è una rosa un po’ troppo giovane. Commentando Udinese-Parma sabato, ho notato la mancanza di un po’ di qualità in mezzo, soprattutto quando manca Bernabé.
Inoltre, per salvarsi è fondamentale la capacità di gestire determinati momenti, perché stanno vivendo un periodo difficile, in zona retrocessione. Quindi, per uscire da queste difficoltà, avere un po’ di esperienza in più non guasterebbe nella rosa del Parma, anche se, secondo me, ha tutte le carte il regola per raggiungere l’obiettivo.