Tameze rinato al Torino: possibile rinnovo per il francese
Adrien Tameze protagonista nel Torino: prestazioni in crescita e possibile rinnovo di contratto in vista per il centrocampista francese, in scadenza nel 2026.

Adrien Tameze, la rinascita al Torino: possibile rinnovo in vista per il centrocampista francese
Le prestazioni convincenti di Tameze riaccendono l’interesse del Torino
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Torino potrebbe presto rivedere i piani per il futuro di Adrien Tameze, protagonista di una vera e propria rinascita in maglia granata.
Il centrocampista difensivo francese, classe 1994, ha impressionato nelle ultime settimane per rendimento, intensità e leadership in campo, conquistando la fiducia dell’allenatore e della dirigenza.
Tameze, contratto in scadenza nel 2026: il Torino valuta il rinnovo
Il contratto di Tameze con il Torino FC è in scadenza il 30 giugno 2026, ma le recenti prestazioni del giocatore potrebbero portare la società a muoversi in anticipo.
Il presidente Urbano Cairo e il direttore sportivo Davide Vagnati sarebbero pronti a valutare un possibile rinnovo contrattuale, premiando così la crescita e la continuità del centrocampista.

L’arrivo in granata e il valore di mercato
Tameze è arrivato al Torino nel luglio 2023, dopo l’esperienza con l’Hellas Verona. In granata ha ritrovato fiducia e stabilità, diventando un punto di riferimento per il centrocampo dell'allora tecnico Ivan Juric.
Secondo i dati di Transfermarkt, il suo valore di mercato attuale è di circa 2 milioni di euro, cifra che potrebbe aumentare se continuerà a mantenere questo livello di prestazioni.
Tameze, simbolo di lavoro e dedizione
La rinascita di Adrien Tameze al Torino rappresenta una storia di impegno, professionalità e costanza. Dopo un periodo di alti e bassi, il giocatore francese ha saputo rispondere sul campo, guadagnandosi il rispetto dei tifosi e della società.
Se continuerà su questa strada, il rinnovo contrattuale non solo sembra probabile, ma anche meritato per Tameze.

