Il Torino continua a lavorare sul mercato. I granata sono alla ricerca di un rinforzo per la propria retroguardia e hanno identificato un profilo della Serie A. Per la difesa del Torino torna caldo il nome di Isak Hien, calciatore svedese in forza al Verona e già seguito dai piemontesi a gennaio. L'offerta dei granata, però, è ancora ritenuta troppa bassa rispetto alla richiesta in merito all'ingaggio del calciatore.

Il Torino segue con interesse il prifilo di Isak Hien, difensore in forza al Verona. Lo svedese, però, piace anche ad altri club in Serie A, in particolare ad Atalanta Fiorentina. I bergamaschi, per poter chiudere su Hien, però, devono prima concretizzare delle uscite in quel reparto, comePalomino o Demiral.

Per quanto riguarda la viola, invece, la pista si è raffreddata. Il primo nome per la difesa resta quello di Josip Sutalo della Dinamo Zagabria. Se questa operazione non dovesse andare in porto, il secono nome della lista è quello di Murillo, difensore centrale classe 2002 del Corinthians, di nazionalità brasiliana.

Nella scorsa stagione in maglia VeronaHien ha totalizzato 32 presenze in Serie A più quella nello spareggio salvezza vinto contro lo Spezia. Con il club veneto ha ottenuto la permanenza in Serie A proprio dopo lo spareggio contro i liguri. In stagione non ha realizzato alcun gol e ha rimediato 9 cartellini gialli.

(fonte gianlucadimarzio.com)


💬 Commenti (17)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi