L'allenatore del Torino ha iniziato analizzando la partita: "Il Toro ha fatto una grande partita, stradominata per la gran parte del tempo. Grandissimo rammarico per come la partita è stata condotta".

Sull'episodio del rigore non concesso nel finale di partita: "Sono sbalordito, mi sembra un rigore netto e chiaro. Lo strattona e lo butta giù. Ora è inutile parlare, l'arbitro ha deciso così".

Sulla prestazione dei singoli: "Buongiorno sta crescendo benissimo, sono molto soddisfatto di lui. Gioca con fisicità e concentrazione, ha fatto passi in avanti notevoli. Sanabria ha modificato qualcosa sull'attacco della porta e io ho smesso di chiedergli di fare cose che non sa fare bene. Sta diventando un attaccante forte, che aiuta anche in fase difensiva".

Il Torino ha perso tanti punti negli ultimi minuti"Sicuramente non è una coincidenza. Mi sembra che ci manca un po' di italianità, quella forza di portare a casa il risultato. Serve più furbizia". (Gianlucadimarzio.com)


💬 Commenti

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi