Il Napoli abbandona Milinkovic-Savic? La situazione
L'esclusiva riportata dal noto insider di Sportitalia Alfredo Pedullà

Il Napoli continua a seguire da vicino Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Torino, considerato un obiettivo prioritario da Antonio Conte. Nonostante un presunto accordo con il giocatore, la trattativa con il club granata si è arenata a causa di divergenze su prezzo e modalità di pagamento, nonostante una base attorno ai 18 milioni di euro.
La concorrenza da Turchia e Premier League
Negli ultimi giorni, però, è cresciuta la concorrenza: il Fenerbahçe ha avviato i primi contatti ufficiali, mentre il Leeds è tornato alla carica e, secondo Alfredo Pedullà, potrebbe arrivare a pagare la clausola rescissoria.

Offerto un portiere al Napoli
Dopo le esperienze con Roma e Atalanta, Rui Patricio potrebbe fare ritorno in Serie A. Il portiere portoghese classe 1988, reduce da un contratto a breve termine con l’Al Ain per disputare il Mondiale per Club, sta valutando una nuova avventura in Europa.
Tra le ipotesi sul tavolo c’è anche il Napoli, a cui l’estremo difensore è stato proposto secondo quanto riportato in esclusiva da Pedullà. Il club partenopeo non ha chiuso completamente la porta, ma si prenderà ancora qualche giorno per riflettere.