Urbano Cairo
Urbano Cairo

Alla presentazione del libro “C’è solo un presidente” c'è stato spazio anche per una battuta su Buongiorno, difensore seguito da diverse squadre.

SU BERLUSCONI

Embed from Getty Images

«Quando è mancato l’anno scorso ne ho parlato sul Corriere in una lunga intervista con Cazzullo e feci un ricordo di quello che era stato per me Berlusconi. Abbiamo mantenuto un buon rapporto anche se non ci vedevamo tantissimo. È stato un grande maestro. Non feci il master in America in cui mi ero iscritto perché ho fatto un periodo con Berlusconi».

LE AVREBBE FATTO UNA CHIAMATA PER BUONGIORNO

«(Ride ndr.) Quando avevo Ogbonna mi fece una chiamata anche se faceva tutto Galliani. Conte insiste? Non l’ho visto ed è da tanto che non lo vedo. Non so se abbia questa fissazione per Buongiorno… È 18 anni che è con noi e perciò è il capitano ideale. Milan? A gennaio non ha bussato nessuno" .

SAREBBE STATO D'ACCORDO SU VANOLI

"Non so, non avendola ancora fatta… Non so se Vanoli possa essere un matto come era Sacchi secondo il libro".  (calciomercato.it)


💬 Commenti (30)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi