Coco, voci incontrollate sul suo infortunio: cosa filtra
Infortunio più grave del previsto? Il giocatore, reduce da un affaticamento muscolare, dovrebbe essere a disposizione del tecnico
Il Torino, in questi giorni, deve fare i conti con alcuni giocatori acciaccati o infortunati prima di una sfida che sembra essere cruciale per ritrovare fiducia dopo la batosta casalinga subita contro il Como.
Coco: infortunato si o no?
Chi dovrebbe ritornare a disposizione è Saul Coco. Tuttavia, in questi giorni il difensore è protagonista di una serie di voci contrastanti riguardo alle sue condizioni fisiche.
Voci su un suo infortunio grave
Nelle ultime ore hanno cominciato a circolare voci incontrollate che parlano di un infortunio più serio del previsto, ipotizzando problemi fisici che potrebbero richiedere tempi di recupero più lunghi. Al momento, però, si tratta di indiscrezioni non supportate da comunicazioni ufficiali né da riscontri medici confermati dal club. Anzi, l'edizione odierna di Tuttosport ha rilanciato con forza il ritorno in campo del calciatore al Via del Mare.
Le ultime di Tuttosport
Secondo quanto riportato dall'odierna edizione di Tuttosport, il centrale sarà regolarmente a disposizione di Baroni. Fermatosi contro il Como per un affaticamento muscolare, il giocatore ha comunque lavorato in regime di lavoro differenziato nella giornata di ieri. Ne sapremo di più dopo l'allenamento mattutino di oggi.

