Juriy Cannarsa: “L’assenza di Zapata ha pesato, da migliorare rendimento casalingo"
L’ex calciatore Juriy Cannarsa è intervenuto in esclusiva ai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it.

Gli argomenti trattati nell’intervista spaziano dal rendimento delle prime tre in classifica alle squadre che giocano le proprie chances di permanenza in Serie A. Nativo di Torino e grande sostenitore dei granata, Cannarsa ha espresso un giudizio anche sulla squadra allenata da Paolo Vanoli. Di seguito le sue dichiarazioni.
Juriy Cannarsa è anche un supporter del Torino. Come si sta comportando la squadra allenata da Paolo Vanoli?

“Il Torino era partito molto bene, poi c'è stato l'infortunio di Zapata che ha fatto perdere tanta forza in attacco, un'assenza di cui ne ha risentito tutta la squadra. È mancato il vero punto di riferimento in avanti, colui che potesse fare la differenza, soprattutto contro le squadre alla propria portata. La squadra ha attraversato dei periodi di seria difficoltà, anche se c'è da ammettere che questo Torino ha disputato partite importanti, vedi quelle pareggiate a Bergamo, a Firenze e nel derby contro la Juventus, come ci sono state quelle in cui doveva evitare passi falsi, tra cui in casa contro Parma, Monza e Lecce, oltre che la brutta prestazione contro il Bologna prima di Natale.
So molto bene che nessuna partita è facile da vincere, ma se questa squadra vuole alzare l'asticella deve necessariamente migliorare il rendimento, specie quello casalingo. Resta che l'assenza di Zapata ha fatto sì che il Torino ottenesse meno punti in classifica di quanto ci si aspettasse all'inizio della stagione”.