Lazaro in uscita? Due squadre estere sull'estero austriaco
L'esterno austriaco è in scadenza di contratto ed avrebbe attirato l'attenzione di alcuni club
Il mercato si avvicina ed i granata dovranno capire chi farà ancora parte del progetto Toro e chi no. Non solo, perché la lista dei giocatori in scadenza di contratto è abbastanza corposa, e qualcuno potrebbe andare via addirittura a parametro zero.
La situazione di Lazaro
Tra questi c'è Valentino Lazaro, che a partire da gennaio, potrà firmare un pre-contratto e accordarsi liberamente con un nuovo club.
Due club su di lui
Secondo fonti estere, l’esterno austriaco del Torino Valentino Lazaro, starebbe attirando grande attenzione in vista della scadenza del suo contratto, fissata per giugno. Tra i club che si sarebbero mossi con maggiore convinzione c’è l’Al-Duhail, che ha già avviato contatti preliminari per capire le condizioni di un’eventuale operazione.
Oltre all’Al-Duhail, diversi club internazionali di primo piano starebbero seguendo da vicino la situazione, tra cui il Beşiktaş.
La stagione di Lazaro finora
In questa stagione Lazaro ha collezionato 11 presenze e 2 assist con la maglia granata, confermandosi un elemento affidabile e versatile, cosa che ha indotto il tecnico Baroni ad utilizzarlo come suo jolly.

