header logo
Davide Vagnati
Davide Vagnati

Fortini: obiettivo concreto del Torino

Embed from Getty Images

Come riporta l'edizione odierna del quotidiano sportivo Tuttosport, il gioiellino classe 2006 della Fiorentina Niccolò Fortini fa gola a molti club. In viola è chiuso da Gosens e Parisi e sembra destinato a lasciare la formazione di Pioli; i toscani cercano una squadra in cui farlo maturare, senza però perdere il possesso del cartellino, valutato ben 8,5 milioni.

Empoli, Sampdoria e Venezia possono garantire al giocatore la titolarità, mentre al Torino inizierebbe come “vice Biraghi”. Fortini, si legge su Tuttosport, ha da pochi giorni cambiato procuratore scegliendo l'agenzia CAA Base e le operazioni legate al rinnovo contrattuale (che scadrà nel 2027) sono in alto mare.

Nella passata stagione Fortini ha giocato in B con la maglia della Juve Stabia collezionando 27 presenze (con 2 gol e 2 assist).

Torino, si continua a trattare per Oristanio

Gaetano Oristanio

Nonostante il cambio di modulo (4-3-3) il ds Vagnati sta seguendo un altro esterno offensivo. Dopo gli arrivi di Aboukhlal e Ngonge e con in rosa Njie, il Torino non molla Gaetano Oristanio. L'esterno mancino del Venezia non è stato convocato per la gara dei lagunari contro il Bari, segnale che lascerà la squadra (stesso discorso vale per Nicolussi Caviglia) in questa sessione di calciomercato. Il trequartista ha messo il Torino in cima alle sue preferenze, ma attenzione al Verona. I granata propongono un prestito con diritto di riscatto, il Venezia chiede l'obbligo. Si continua a trattare.


💬 Commenti (1)