Tutto fatto per Ismajli: l'ipotesi sulle visite mediche
Gli aggiornamenti sul difensore, svincolatosi dall'Empoli, che presto sarà un nuovo acquisto dei granata

Con l'uscita ufficiale di Samuele Ricci e la firma imminente di Tino Anjorin, il mercato del Torino è in fermento. In questi giorni, infatti, potrebbe arrivare un'altra ufficialità.
Ardian Ismajli lascia l'Empoli
Dopo 106 presenze con la maglia dell’Empoli, Ardian Ismajli saluta il club toscano a parametro zero. Una decisione tutt’altro che semplice, ma necessaria per proseguire la sua avventura nella massima serie italiana.
Cari empolesi, dopo 4 anni il mio viaggio si conclude qui, in questi 4 anni dal primo giorno mi sono sentito a casa dove sono cresciuto come giocatore e ancora di più come persona. Ringrazio il presidente Fabrizio Corsi, vicepresidente Rebecca Corsi a tutti i lavoratori, ai tifosi, alla città e a tutti i compagni di squadra. Questo non è un addio ma solo un saluto. il vostro ISMA

Il giocatore pronto per il Torino
Come riportato da Toro Goal, è tutto fatto per Ardian Ismajli: sarà lui il nuovo rinforzo per la retroguardia del Torino. L’ex centrale azzurro firmerà un contratto triennale con il club di Urbano Cairo. Sempre secondo Toro Goal, le visite mediche dovrebbero essere programmate lunedì prossimo a Torino, ultimo passaggio prima dell’annuncio ufficiale.