Reduce da una stagione esaltante con la maglia del Dnipro, il centravanti della Nazionale Ucraina sarebbe in prima linea per sostituire il 'Gallo' nell'attacco di Ivan Juric. Ben quattordici i gol e cinque gli assist in diciotto partire, fino a quando il campionato non è stato sospeso per l'insorgere della guerra contro la Russia. Secondo quanto appreso da AreaNapoli.it, il calciatore è già stato in città nelle scorse settimane, raggiungendo un accordo personale con la dirigenza granata. Il contratto di Dovbyk con il Dnipro scadrà nel 2023 (e non 2024, come riportato da alcune testate): un aspetto, questo, che avrebbe reso meno ardua la negoziazione per il suo cartellino.

CuoreToro aveva già parlato di una trattativa col calciatore il 26 gennaio. Vedremo nei prossimi giorni se la trattativa potrà decollare, aspettando innanzitutto la decisione del Gallo, che potrebbe cambiare gli scenari.


💬 Commenti

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi