header logo
Pasquale Mazzocchi, piace a Torino e Sassuolo
Pasquale Mazzocchi, piace a Torino e Sassuolo

Torino, idea Mazzocchi per la fascia: dipende dal Napoli

Calciomercato Torino, Pedullà svela gli scenari

Il Torino guarda con attenzione al mercato degli esterni e nelle ultime ore è emerso un nome che può diventare concreto: Pasquale Mazzocchi del Napoli. Una pista da monitorare con grande interesse, legata a doppio filo alle strategie del club azzurro sulle corsie difensive.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, infatti, il futuro di Mazzocchi potrebbe cambiare nei prossimi giorni, aprendo una possibilità per il calciomercato del Torino.

Alfredo Pedullà ha accostato il nome di Mazzocchi al Torino
Alfredo Pedullà

Napoli al lavoro sugli esterni: Mazzocchi può uscire

Non c’è solo Juanlu Sanchez, che resta il sogno del Napoli per la fascia destra. Come spiegato da Pedullà, il club azzurro ha effettuato un sondaggio approfondito per Emil Holm, esterno classe 2000 attualmente al Bologna.

Holm è un profilo apprezzato dalla dirigenza partenopea, anche se tutto dipenderà dalle condizioni economiche dell’operazione. Il giocatore ha ricevuto attenzioni anche dall’estero, ma resta nella lista del Napoli, pronto a chiudere se si creeranno i presupposti giusti.

Ed è proprio da qui che nasce lo scenario legato a Mazzocchi.

Torino e Sassuolo su Mazzocchi: occasione di mercato

L’eventuale arrivo di un nuovo esterno al Napoli potrebbe spingere Mazzocchi verso l’uscita. Il laterale è infatti corteggiato da Sassuolo e Torino, due club alla ricerca di rinforzi affidabili sulle fasce.

Per il Torino, Mazzocchi rappresenterebbe un profilo ideale: conosce bene la Serie A, garantisce corsa, duttilità e intensità, caratteristiche molto apprezzate nello scacchiere granata. Un’operazione che potrebbe diventare concreta soprattutto se il Napoli dovesse affondare il colpo su Holm o Juanlu Sanchez.

🎥 Tchoca: la giornata. L'arrivo a Malpensa, ora le visite mediche
Torino, ufficiale il rinnovo di Saúl Coco: contratto fino al 2029

💬 Commenti