Lo Russo sullo Stadio: le ultime su ipoteche e obiettivi
Le parole del sindaco sulla questione relativa allo stadio

La questione delle ipoteche dello stadio Olimpico Grande Torino è un tema importante per il futuro del club. Come abbiamo appreso nelle scorse settimane, il sindaco Stefano Lo Russo ha chiesto all’Agenzia delle Entrate di non rinnovare l’ipoteca pendente sullo stadio, eredità del fallimento del club nel 2005.
Il vincolo, pari a 38 milioni di euro, scadrà il 30 giugno 2025 in concomitanza con la fine del contratto d’affitto tra il Comune e la società granata. Intervenuto sulle frequenze di To Radio, il sindaco ha aggiornato sugli sviluppi della questione. Ecco le sue parole riportate da CalcioNews24.com.

Gli aggiornamenti
Siamo in attesa di riscontro dall’agenzia dell’entrate che auspico che non rinnovi l’ipoteca. Abbiamo previsto la prosecuzione della concessione nelle vigenti condizioni per 18 mesi.
Vediamo cosa succede per le ipoteche, nel frattempo abbiamo garantito la continuità al Toro per poter continuare a giocare lì, nel frattempo abbiamo aperto a manifestazioni di interesse di eventuali altri operatori. Insomma, la situazione è piuttosto complicata.