saul-coco

Tra le note meno positive della stagione appena conclusa in casa Torino c’è sicuramente Saul Coco. Arrivato dal Las Palmas per circa 7,5 milioni di euro, il difensore centrale ha totalizzato 32 presenze e segnato 2 gol, senza però riuscire a mantenere le aspettative iniziali.

L’inizio prometteva bene: due reti nelle prime giornate contro Venezia e Lazio, accompagnate da prestazioni convincenti, facevano pensare a un acquisto azzeccato. Tuttavia, con il passare del tempo, il rendimento di Coco è calato, mostrando una certa altalenanza che ha compromesso continuità e affidabilità in difesa.

Ora, in modo del tutto inatteso, il calciatore sembra vicino a un trasferimento all’estero. A svelare quale squadra ha mosso passi concreti e l’offerta fatta al Torino è l’insider Gianluca Di Marzio.

Saul Coco
Saul Coco

La cifra offerta al Torino

Saul Coco potrebbe lasciare il Torino dopo una sola stagione. Il difensore, arrivato la scorsa estate dal Las Palmas, è finito nel mirino dell’Al-Duhail, club qatariota che ha avanzato un’offerta importante per assicurarsi le sue prestazioni.

I granata avrebbero già trovato un’intesa con il club mediorientale su una cifra vicina ai sedici milioni di euro. Ora resta da definire l’accordo con il giocatore, che sta valutando la proposta prima di dare il via libera alla trattativa.


💬 Commenti (6)