header logo
Patrick Vieira
Patrick Vieira

Vieira nel post partita di Genoa Parma

«Abbiamo fatto una gara corretta ma è mancato il gol. È mancata aggressività in area. Manca esperienza che in questo periodo puoi gestire, anche a livello di gestire la palla. Non dimentichiamo che abbiamo finito la partita con Venturino ed Ekhator che hanno bisogno di esperienza. Siamo in un momento difficile. Sull’aspetto dei punti, ancora una volta credo che non abbiamo sbagliato. Dobbiamo analizzare bene la partita e creare meglio ed oggi abbiamo creato per cercare di fare gol».

Il Genoa con Vieira sotto la curva
Il Genoa con Vieira sotto la curva

Vieira: “dobbiamo accettare i fischi”

«Dobbiamo accettare i fischi. I tifosi sono arrivati con energia positiva ma purtroppo non siamo riusciti a prendere i tre punti. Mi spiace per giocatori e tifosi. Però l’atteggiamento è giusto. La gara di oggi è stata preparata bene. Abbiamo avuto un rigore con gli avversari che dietro si sono messi a cinque. Abbiamo portato molti giocatori in area avversaria però  è mancata l’aggressività  per fare gol

Ho sempre detto che questa stagione sarebbe stata difficile. Sull’aspetto della creatività eravamo in difficoltà. Abbiamo creato quattro grosse occasioni ma il loro portiere ha fatto molte parate importanti. È mancata cattiveria per fare la differenza. È importante aspettare ed essere uniti alla ricerca della vittoria»

LEGGI ANCHE: Il Genoa, prossimo avversario del Torino, pareggia col Parma >>>


💬 Commenti