Il portiere del Napoli è stato sottoposto ad esami strumentali dopo l’infortunio occorso nel match pareggiato per 0-0 contro il Monza. L’esito è quello di una lesione di secondo grado del muscolo semimembranoso sinistro. Si prevede un lungo stop per il classe ‘97.

Alex Meret va ko: il portiere del Napoli è stato sottoposto ad esami strumentali dopo l’infortunio subito nel match contro il Monza in Serie A. Esami che, come riportato dallo stesso club campano, hanno evidenziato una lesione di secondo grado del muscolo semimembranoso sinistro. Da valutare i tempi di recupero che comunque non dovrebbero essere brevi vista la serietà dell'infortunio alla coscia. Il classe ’97 salterà diverse partite, a cominciare dalla prossima in campionato a Torino il 7 gennaio. (SKY Sport)

19a giornata di Serie A TIM, il Torino affronta il Napoli nell'ultima giornata di andata. Ultime news e link per lo streaming

Nel primo turno del nuovo anno il Torino ospita il Napoli di Walter Mazzarri, che ha allenato i piemontesi dal 2018 al 2020. Per i padroni di casa si tratta di sfatare un vero e proprio taboo, poichè non vincono contro gli azzurri dalla stagione 2014/2015.

Dove vederla in tv e in streaming

Diletta Leotta, giornalista DAZN

Puoi vedere Torino-Napoli, così come tutti i match della Serie A TIM 2023/24, su DAZN in streaming live e on demand.

A che ora inizia Torino-Napoli

Le due squadre si affrontano per la 19 giornata del campionato domenica 7 gennaio ore 15:00

La telecronaca della partita

Telecronaca affidata a Ricky Buscaglia, commento tecnico di Marco Parolo. (DAZN)

Torino-Napoli: i precedenti 

Torino e Napoli si sono affrontate già 158 volte in tutte le competizioni, questo il bilancio:

  • 44 vittorie Torino
  • 60 pareggi
  • 54 vittorie Napoli

TORINO – In avanti Juric sceglie ancora Zapata in coppia con Sanabria, con Vlasic a ispirarli. In mezzo al campo conferma per Ricci ed Ilic, ma Linetty potrebbe insidiare uno dei due per una maglia da titolare.

NAPOLI – Dopo il turno di squalifica, Walter Mazzarri ritrova Matteo Politano, mentre Victor Osimhen è impegnato in Coppa d’Africa: al suo posto a completare il tridente ci saranno Giacomo Raspadori e Matteo Politano. A centrocampo spazio a Lobotka, Anguissa e Zielinski.

Probabili formazioni

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Schuurs, Nguessan
Squalificati: –

Napoli (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia
Ballottaggi: –
Indisponibili: Olivera, Natan, Meret, Osimhen
Squalificati:


💬 Commenti