Baroni: "La voglia è tanta, la squadra è accesa. Ilic e Asllani? Chiarisco una cosa"
Le parole del tecnico granata in sala stampa alla vigilia del derby in programma domani

Alla vigilia del derby tra Juventus e Torino, il tecnico dei granata Marco Baroni ha risposto alle domande dei giornalisti in sala stampa. Ecco le sue parole riportate da TMW.
Un pensiero su Don Robella, coinvolto in un incidente stradale
Aspettiamo notizie, siamo tutti vicini a lui
Che sensazioni ha sul derby?
La storia è importante, ma noi dobbiamo portare quel sentimento di entrare nella storia. Serve una gara di sentimento e coraggio.

Come si affronta la Juve di Spalletti?
Ci sono differenze. Spalletti è un allenatore che toccato i tasti giusti. Sappiamo che sono forti, dobbiamo guardare noi: vogliamo portare in campo una partita di valore. Serve questo, oltre ad attenzione, compattezza e dedizione. Abbiamo questa grande opportunità di portare questi valori. Sono valori che costruiamo quotidianamente. Sono gare che non lasciano spazio a momenti di disattenzione, serve intensità e presenza individuale e di squadra. Ci serve questo: l'errore ci sta, ma dobbiamo giocare con quella voglia e quel coraggio.
Il Toro non vince il derby da 10 anni
Dobbiamo portare la bellezza dei nostri valori, essere consapevoli di affrontare una squadra forte ma stiamo migliorando. Domani serve la luce negli occhi, una prestazione di grande valore: è ciò che ci serve.

