header logo
Gianluca Petrachi e Urbano Cairo al Filadelfia
Gianluca Petrachi e Urbano Cairo al Filadelfia

Dopo Obrador, arriva un'altra ufficialità in casa Torino: con una nota apparsa sul proprio sito, i granata rendono ufficiale l’acquisizione del difensore Feder Luis Correa Rivas, proveniente dal Club Atlético Nacional. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029, con opzione per un’ulteriore stagione.

Il comunicato del Torino

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Feder Luis Correa Rivas, precedentemente tesserato nella Corporación Deportiva Club Atlético Nacional. Il difensore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029, con opzione per la stagione successiva.

Feder Rivas è nato a San Antero, in Colombia, il 9 gennaio 2008. Cresciuto nell’Atletico Nacional, vanta, da sottoleva, un’esperienza consolidata nella categoria Under 20. Inoltre, si è distinto nello scorso campionato sudamericano Under 17 con la maglia della Colombia, giocando da titolare tutte le sei partite del torneo fino alla finale persa contro il Brasile.

Tutto il Torino Football Club accoglie Feder Rivas con un affettuoso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!

Le decisioni del Giudice Sportivo: un granata entra in diffida
Torino, per la difesa proposto Kevin Jappert

💬 Commenti