header logo
marco baroni

Il tecnico del Torino, Marco Baroni, ha commentato a DAZN la partita vinta per 1 a 0 contro il Lecce. Ecco le sue parole.

Sulla squadra troppo bassa alla fine

Noi nel primo tempo lo abbiamo fatto finché ci sono state energie. Sono arrivati giocatori nuovi che hanno fatto un solo allenamento. Poi, quando hai questa pressione finisci le energie e ti abbassi. La squadra sa che non deve farlo. La voglia di pressare alti l'abbiamo sempre avuta, ma all'ultimo è prevalso il desiderio di portare a casa il risultato.

Il nono clean sheet ma la difesa più battuta

E' una delle cose su cui sto lavorando. E' la gestione dell'evento negativo, dobbiamo viverlo, tenerlo ed è spesso questa la cosa che ci ha portato ad uscire dalle partite ed avere un punteggio che non era la risultanza della prestazione. E' una cosa che voglio mettere a posto. 

Un messaggio ai tifosi

Ho sempre detto che tocca a noi muovere il primo passo. Dobbiamo dare delle prestazioni di voglia e determinazione. Sacrificio e dedizione. Noi dobbiamo fare il primo passo.

Su Cairo vicino alla squadra

Questa vicinanza l'ho avvertita subito dopo Como, e questo mi ha caricato di responsabilità che ho cercato di trasferire alla squadra. Come ho detto sempre, i problemi si risolvono insieme.

Torino-Lecce: 1-0. Vittoria fondamentale, ma che sofferenza
Verso Fiorentina Torino: doppia assenza per squalifica

💬 Commenti (3)