La Red Bull abbandona il Torino
Le parole del presidente granata lasciano pochi dubbi all'interpretazione

Le voci su una possibile cessione del Torino da parte di Urbano Cairo continuano a far discutere l’ambiente granata, alimentando il malcontento di una tifoseria che da anni contesta apertamente la gestione dell’imprenditore.
Proprio in occasione della presentazione dei palinsesti La7, il presidente del Torino Urbano Cairo ha risposto a qualche domanda relativa ancora una volta alla cessione del club ed all'interessamento di eventuali fondi americani o della stessa Red Bull nei confronti del club.
La partnership con Red Bull
Solo un anno fa, infatti, la multinazionale si univa ai granata con un accordo di partnership facendo sognare i tifosi e generando una marea di voci e indiscrezioni sulla possibile acquisizione del club:
Sarà il nuovo Official Energy Drink Partner della squadra granata
Nuova ed entusiasmante partnership nel mondo granata! Red Bull, leader mondiale degli energy drink, sarà Official Energy Drink Partner del Torino Football Club per la stagione 2024/25.
La partnership porterà novità importanti al Club, a partire dal coinvolgimento allo Stadio Olimpico Grande Torino. Red Bull caricherà la squadra con l’Energy Entrance per il riscaldamento e durante gli Energy Break nelle partite più calde, accompagnando la squadra per tutta la stagione.Il legame tra Red Bull e lo sport comprende, oramai da anni, investimenti e il coinvolgimento nella Formula1, MotoGP, ma anche surf, sport invernali, musica e gaming. La collaborazione con il Torino FC è la prima assoluta in Serie A.
Ma è ancora così? Alla prossima pagina le parole di Cairo →