Il difensore in granata a titolo definitivo

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Dinamo Mosca, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Saba Sazonov.

Classe 2002, nazionale della Georgia e protagonista con l’Under 21 nei recenti Europei organizzati proprio in Georgia e Romania (per lui 4 presenze e un gol nel match contro il Portogallo), Sazonov calcisticamente è cresciuto tra le fila dello Zenit San Pietroburgo - con cui ha esordito in prima squadra - per poi trasferirsi alla Dinamo Mosca nel luglio del 2021. Con la formazione della capitale ha dapprima completato il percorso di crescita nella Dinamo Mosca B e poi ha totalizzato 44 presenze e una rete tra campionato e coppa nazionale con la prima squadra. 

Tutto il Torino Football Club accoglie Saba Sazonov con caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro! (torinofc.it)


💬 Commenti (4)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi