Gianluca di Marzio
Gianluca di Marzio

Continuano ad arrivare indiscrezioni e voci di mercato su Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Torino fortemente voluto dal Napoli di Campione d'Italia. 

La situazione

Il Napoli, stando alle ultime novità, avrebbe raggiunto un accordo totale con Vanja Milinkovic-Savic, ma la trattativa con il Torino resta complicata. Qualche settimana fa le parti sembravano vicine, con una base d’intesa attorno ai 18 milioni di euro complessivi. Tuttavia, le divergenze emerse sul costo finale e sulle modalità di pagamento hanno rallentato bruscamente i negoziati.

Il dialogo si è interrotto proprio quando sembrava mancare poco alla chiusura dell’operazione. Nonostante lo stallo, il portiere serbo resta una priorità per Antonio Conte, che lo considera un rinforzo fondamentale per alzare il livello della rosa azzurra. Nei giorni scorsi, tra l'altro, nuovi dialoghi tra le due compagini sarebbero stati intrapresi e potrebbero presto esserci novità.

Vanja Milinkovic-Savic, Torino Fc
Vanja Milinkovic-Savic, Torino Fc

L'offerta dalla Turchia

Nel frattempo però, secondo quanto riportato dal giornalista Zafer Ertas, il Fenerbahçe avrebbe avviato dei contatti ufficiali con il Torino per il portiere serbo. 

Le ultime di Gianluca Di Marzio

Secondo quanto riportato dall'insider Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore ci sarebbero stati contatti tra il Torino e il Leeds United. Il club inglese militante in Premier League, che in Serie A ha già concluso una trattativa con l'Udinese per Bijol, ha manifestato interesse per Vanja Milinkovic-Savic, chiedendo informazioni sulla situazione del portiere serbo.


💬 Commenti