Vanoli in sala stampa: "Sono due punti persi. Ecco cosa ho detto nella ripresa"
Dopo il pareggio il tecnico granata si è presentato in sala stampa per parlare del match

L'allenatore del Torino Paolo Vanoli si è presentato in sala stampa per commentare la partita dopo il pareggio contro il Genoa. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.
Sul rigore
Non c'è niente da dire, ha già parlato il direttore: se c'è il Var, era giusto intervenisse e desse il rigore. Ma ha già parlato Vagnati, è netto.
Cosa è mancato al Toro
Per la prestazione, sono due punti persi: i ragazzi hanno fatto un buon primo tempo, ma oltre il vantaggio avremmo potuto concretizzare meglio certe situazioni. Nella ripresa, avevo detto di stare attenti, il Genoa ha sempre fatto meglio nei secondi che nei primi tempi.
Il gol preso è un dettaglio che si poteva evitare. Poi c'è stato un attimo in cui abbiamo perso distanze e loro hanno preso autostima, dobbiamo sempre restare lucidi. infine abbiamo ripreso il cammino e potevamo sfruttare meglio i traversoni. Sono cose da migliorare. Ho visto i ragazzi delusi, poi l'errore tecnico a volte ti condanna.
Vorrei giocare più in verticale, a volte mi arrabbio perché palleggiamo senza guardare subito in avanti. Ma non posso dire nulla, siamo entrati con voglia e determinazione di portare a casa i tre punti. E' settimo risultato di fila, ora ci aspettiamo un'altra partita difficile.