Ali Dembele, una situazione complicata in casa Torino
Ali Dembele è un'incognita in casa Torino. Vicino alla cessione in estate, alla fine è rimasto e si rischia di avere uno scontento in casa.

Dembele, uno scontento in casa Torino
Oltre al surreale caso Sazonov, un'altra patata bollente in casa Torino rischia di essere Ali Dembele. Il terzino destro lo scorso anno con Paolo Vanoli aveva superato le gerarchie ed era diventato un rincalzo per la fascia destra, qualche volta usato anche come centrale. Ma con il cambio di allenatore e l'arrivo di Marco Baroni le cose sono cambiate: Dembelè è tornato in fondo alle gerarchie e molto difficilmente metterà piede in campo in questa stagione. Ora la domanda sorge spotanea: perchè non è stato ceduto?

Tre trattative sfumate
Come vi stiamo raccontando, la gestione di questo ragazzo non è stata delle migliori da parte della dirigenza: negli ultimi giorni di mercato sono state avviate diverse trattative per cedere il terzino in prestito, ma nessuna di queste è andata in porto. Juve Stabia, Pescara e Reggiana erano le uniche squadre che si erano fatte avanti per portare a casa il ragazzo scuola Toro: ma cosi non è stato. Ora arriva il peggio. Dembelè dovrà rimanere a Torino fino a gennaio, giocando poco o nulla: in questo modo la società non potrà valorizzare un proprio patrimonio e, in secondo luogo, si terrà in casa un ragazzo scontento.