Paolo Zanetti: "a Torino avremo un'emergenza in mezzo al campo"
Le dichiarazioni del tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti alla vigilia del match di Torino contro i granata di Paolo Vanoli.

Il tecnico dei gialloblù Paolo Zanetti é intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro il Torino valido per la trentunesima giornata del campionato di Serie A.
Zanetti analizza la situazione della squadra in vista del Torino
"E' stata un'annata caratterizzata da infortuni di giocatori chiave, la bravura però sta nel lavorare al meglio quando questi giocatori mancano, anche a Torino avremo un'emergenza in mezzo al campo con giocatori adattati ma che dovranno dare tutto per la causa".
Dawidowicz giocherà in mezzo al campo

"La linea è questa, anche se abbiamo delle idee che valuteremo. L'assenza di Suslov è importante, mancheranno anche Niasse e probabilmente Serdar, dobbiamo cercare di equilibrare la squadra, l'equilibrio è fondamentale e che ultimamente abbiamo trovato grazie ad un ottimo lavoro di squadra in generale, Dawidowicz è riuscito a darci delle risposte importanti. Con il Torino sarà una gara molto difficile".
Paolo Zanetti sul Torino
"Hanno giocatori di qualità, hanno perso Zapata ma aggiunto altri come Casadei o Biraghi. Mi innervosisce il fatto di non avere mai la squadra pienamente a disposizione ma dall'altra parte abbiamo una squadra che ha dimostrato di poter sopperire alle difficoltà".
Paolo Zanetti analizza la situazione infortunati

"Frese ha recuperato bene, credo che non abbia molti minuti nelle gambe ma ad oggi 20-30 minuti può averli, lo ritengo un giocatore importante, che può fare il terzo o il quinto. Faraoni e Niasse sono in via di recupero. Dalla prossima dovrebbero rientrare. Serdar si è reso conto di non essere al 100% e con lo staff medico abbiamo deciso di dargli un'ulteriore settimana per rientrare al meglio, ma per la settimana prossima penso ci sia. Suslov speriamo di recuperarlo il prima possibile, quello messo peggio è Tengstedt che ha avuto una ricaduta e ci vorranno 3-4 partite".