Sassuolo e Torino inaugurano la quarta giornata del campionato di Serie A. I neroverdi di Dionisi tornano in campo dopo il ko in pieno recupero sul campo della Roma, ed affrontano un Torino ringalluzzito dalla netta vittoria ai danni della Salernitana del weekend scorso.

Le scelte dei due allenatori

Sarà Raspadori a guidare l'attacco nel 4-2-3-1 di Dionisi. Alle sue spalle il trio composto da Berardi, Djuricic e Boga con Frattesi e Lopez confermati nel cerchio di centrocampo. Davanti a Consigli, Toljan e Rogerio agiranno sugli esterni, con Ferrari e Chriches nel mezzo.

Brekalo e Praet alle spalle di Sanabria, sono queste le scelte in attacco di Juric per la sfida del Mapei date le indisponibilità di Verdi, Zaza e Belotti. Djidji, Bremer e Rodriguez a protezione di Milinkovic-Savic, con il centrocampo granata che vedrà in Singo, Lukic, Pobega e Aina i suoi interpreti dal primo minuto.

Le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. A disp.: Pegolo, Goldaniga, Magnanelli, Ayhan, Peluso, Muldur, Harroui, Traore, Kyriakopoulos, Scamacca, Defrel, Matheus Henrique. All.: Dionisi.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Lukic, Aina; Praet, Brekalo; Sanabria. A disp.: Berisha, Gemello, Zima, Baselli, Pjaca, Ansaldi, Vojvoda, Mandragora, Warming, Linetty, Rincon, Buongiorno. All.: Juric.

(fonte gianlucadimarzio.com)


💬 Commenti