Ismajli verso il recupero, Baroni lo vuole per il Milan
Dal Filadelfia arrivano notizie incoraggianti sullo stato di salute del centrale granata

Il Torino, ad oggi, è la peggior difesa della Serie A. Un altro “record” della gestione Cairo.
Pesano nel conteggio lo 0-5 contro l'Inter e l'1-5 contro il Como, però ci eravamo accorti tutti (tranne chi di dovere) che la difesa granata non fosse all'altezza. Senza un direttore sportivo adeguato, infatti, privarsi di Bremer, Buongiorno e Rodriguez senza sostituirli adeguatamente, porta a scarsi risultati.

Verso Torino Milan: può recuperare Ismajli
Come riporta questa mattina Francesco Manassero su La Stampa, il tecnico granata Marco Baroni spera di riuscire a recuperare il centrale albanese Ismajli in vista della sfida interna contro i rossoneri in programma lunedì sera al Grande Torino.
Dal Filadelfia, si legge, arrivano notizie incoraggianti sullo stato di salute del centrale granata, spesso alle prese con noie muscolari (solo 8 le presenze in questa stagione). Col possibile rientro di Ismajli, Baroni potrebbe schierare il terzetto titolare con Maripan al centro e Coco a destra.
LEGGI ANCHE: Verso Torino-Milan: Fofana salta il match per infortunio >>>

Coppa d'Africa, un altro problema per il Torino
Con l'avvicinarsi della Coppa d'Africa aumentano i problemi relativi alla retroguardia granata, che dovrà fare a meno di Coco e di Masina; problemi che erano noti a tutti (tranne che probabilmente per Davide Vagnati). Occorrerà, nel mercato di gennaio, puntellare il reparto con un elemento, ci auguriamo di piede sinistro.

