Torino: sondaggio per Obaretin. C'è concorrenza per Belahyane
Le ultime news di mercato in casa granata
Petrachi ha tanta carne sul fuoco: sono state queste le parole di Urbano Cairo a margine della sconfitta casalinga del Torino contro l'Udinese. In entrata ancora si è fatto poco, ma le trattative avviate sono tante.
Asse caldo Torino-Napoli
Con il Napoli, ad esempio, si sta lavorando non solo sull'operazione Marianucci, ma nelle ultime ore il club granata avrebbe sondato il terreno per Nosa Edward Obaretin, difensore centrale classe 2003 attualmente in prestito all’Empoli, dove ha giocato 16 partite, ma di proprietà dei partenopei.
Belhayane: tanta concorrenza
Reda Belahyane è uno dei profili che piacciono al Toro. Il giocatore gradirebbe anche la destinazione, ma su di lui restano vigili anche il Cagliari, alla ricerca di rinforzi in mezzo al campo, e l’Hellas Verona, squadra con cui aveva brillato fino a gennaio scorso prima del trasferimento in biancoceleste. Nelle ultime ore, come riportato da Tuttomercatoweb.com, si è inserita con forza anche una pista estera. Si tratta del Nizza, club che conosce già il giocatore e che potrebbe sfruttarne l’utilità anche in ottica lista UEFA.


