header logo
Gianluca Petrachi, ds Torino Fc
Gianluca Petrachi, ds Torino Fc

Il Torino continua a muoversi con decisione sul mercato, con diverse trattative aperte, anche se finora non è arrivata alcuna ufficialità. Nelle ultime ore è emersa la notizia di una nuova proposta presentata al Botafogo per il difensore David Ricardo: il club granata confida che possa trattarsi dell’offerta decisiva.

I dettagli dell'offerta

Come riportato da Giacomo Morandin, l'offerta del Torino per David Ricardo è molto vicina agli 8 milioni di euro, bonus compresi. Il Botafogo avrebbe preso in considerazione l'offerta ma non è ancora sufficiente, in quanto la richiesta è di 9 milioni (pesa il fatto che il Ceará detenga il 20% sulla rivendita). Si tratta sia sulla modalità di pagamento che sui dettagli del contratto del giocatore.

Offerta anche per Prati 

Secondo l'odierna edizione di Tuttosport, la società granata nelle scorse ore sarebbe tornata a bussare per Prati, centrocampista del Cagliari già sondato in passato. Il Toro avrebbe verificato la disponibilità dei rossoblù a prelevare il prestito di Asllani ma anche aprire una trattativa per Anjorin.


💬 Commenti (1)