PARMA, ITALIA - 8 MARZO: Vanja Milinković-Savić del Torino FC durante la partita di Serie A tra Parma e Torino allo Stadio Ennio Tardini l'8 marzo 2025 a Parma, Italia. (Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vanja Milinkovic Savic

Una squadra italiana sul portiere serbo

Come abbiamo scritto più volte negli ultimi mesi, Milinkovic Savic è il vero pezzo pregiato del mercato granata: la sua probabile vendita potrebbe garantire alle casse del presidente Cairo una cifra superiore ai venti milioni di euro. Grandi manifestazioni di interesse sono già arrivate dai Top Club d'oltre Manica come il Chelsea e il Manchester City, ma negli ultimi giorni sembra essere spuntata una nuova pretendente direttamente dall'Italia.

Questa nuova pretendente è il Napoli di Antonio Conte, che potrebbe affiancare, in vista della Champions League del prossimo anno, Meret proprio con il portierone serbo.

Vanja Milinković-Savić del Torino ringrazia i tifosi dopo la partita di Serie A tra Udinese e Torino allo Stadio Friuli il 29 dicembre 2024 a Udine, Italia. (Foto di Timothy Rogers/Getty Images)
Vanja Milinkovic Savic

Le parole del presidente Cairo a La Stampa

“Milinkovic-Savic ha fatto un grande campionato ed è normale che riceva diverse attenzioni, ma ancora non è arrivata nessuna offerta”