Tino Anjorin

E' ormai in chiusura la prima operazione in entrata per il Torino. In attesa di definire la cessione di Samuele Ricci, ormai destinato al Milan, il club piemontese ha agito con decisione per rinforzare il proprio centrocampo. 

E' fatta per Anjorin dall'Empoli

Il nuovo acquisto Tino Anjorin, però, non rappresenta un sostituto diretto di Ricci, data la differenza nelle caratteristiche: il nuovo arrivato è più incline all’inserimento e al dinamismo, mentre Ricci era un regista più tecnico e ordinato. Comunque, grazie ai circa 25 milioni incassati dalla cessione del regista, il Torino è pronto ad accogliere il centrocampista proveniente dall’Empoli e cresciuto nel settore giovanile del Chelsea.

Samuele Ricci, vicino al trasferimento al Milan
Samuele Ricci, vicino al trasferimento al Milan

I dettagli dell’affare

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, dopo l’intesa tra il Torino e il centrocampista raggiunta nei giorni scorsi, le due società hanno definito anche gli aspetti economici dell’operazione. 

L’accordo dovrebbe chiudersi intorno a una cifra di milioni di euro, con il Chelsea che manterrà il 40% sulla futura rivendita del giocatore. 

Le visite mediche

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, le visite mediche del giocatore sono in programma venerdì. Dopo i controlli di rito, il giocatore apporrà la sua firma sul contratto che lo legherà al Torino fino al 2029.

Sono previste visite mediche per Tino #Anjorin per #Torino venerdì. Poi firmerà il contratto fino al 2029. #transfers


💬 Commenti