Borghi-Pastore-Biasin
Credits: Cronache di Spogliatoio

Nell'ultima puntata di Cronache di Spogliatoio il noto telecronista Stefano Borghi, Giuseppe Pastore e Fabrizio Biasin hanno parlato della stagione del Torino di Vanoli.

Le parole di Pastore

Se sono soddisfatto della stagione del Torino di Vanoli? Si, poteva andare molto male ad un certo punto, per quello che non ha avuto nel mercato di gennaio. Si è rimesso in piedi quasi solo grazie a Vanoli.

Le parole di Biasin

Lui si (Vanoli, ndr), ma il tifoso del Torino dice “Anche quest'anno siamo nel mezzo del nulla”.

Casadei-Vanoli
Casadei e Vanoli

Borghi sul mercato del Toro

Vanoli aveva una sola richiesta ma gli hanno preso tutt'altro. Non è anche quest'anno lì nel limbo, perché negli ultimi due campionati il Torino, all'ultima giornata aveva sempre il proprio destino in mano per andare in Europa, e non ce l'ha fatta. 

Poi vabbè l'anno scorso è stato sfortunato perché avrebbe potuto dipendere dalla Fiorentina che ha perso con l'Olympiacos. Adesso vediamo come andrà a finire, perché il Toro sta giocando bene. 

E' vero, non è arrivata una punta che serviva assolutamente, però Elmas se sta bene…Casadei, la crescita di Vlasic che nella prima parte di stagione è stato negativo, adesso invece è il vero Vlasic, quello ti trasforma la squadra. 

Secondo me ci sono ancora delle carenze piuttosto nette, il Torino dà sempre la sensazione di dire, volendosene interessare un filo riguardo le sorti del Torino, magari qualcosina in più si poteva sempre fare.