Ciccio Graziani: "Cairo sarebbe disposto a vendere il Torino"
L'ex numero 9 del Torino ha partecipato in Piazza Castello a "Un campione per amico".

Il mitico attaccante del Torino dello scudetto 1976 Ciccio Graziani, doppio ex della prossima sfida di campionato tra Torino e Roma, è stato intervistato da La Stampa in occasione della sua partecipazione a “Un campione per amico”.

“Torino Roma è una gara che ha poco significato, almeno per il Torino che non ha più nulla da chiedere, devono onorare il campionato. Il calo del Torino deriva da una posizione di classifica che non dà motivazioni, però un calo del genere bisogna sempre evitarlo".
Ciccio Graziani analizza la stagione del Torino

“E' mancata continuità e gli infortuni hanno fatto la differenza. Non venderei Milinkovic-Savic, uno dei portieri più forti d'Europa, mentre la cessione di Ricci ci può stare, l'importante è trovare un giocatore che possa sostituirlo, ma Vagnati è bravo".
Graziani: “Vanoli è l'uomo giusto”

“Spero che sul mercato possa incidere anche lui, fornendo a Vagnati e a Cairo le indicazioni sui giocatori giusti da prendere. E poi il Toro potrà ripartire da Zapata”.
Graziani conferma la volontà di Cairo di vendere

“Per vendere c'è bisogno di qualcuno che compra. Quello che a me dice sempre Cairo è che lui sarebbe anche disposto a vendere, ma dipende sempre da chi arriva”.