Pedullà

La Roma è in piena ricerca del sostituto di Daniele De Rossi, esonerato a sorpresa stamattina. Tra i nomi in lizza per la panchina giallorossa, Ivan Juric sembra essere in netto vantaggio. L'ex tecnico del Torino, che negli ultimi minuti ha guadagnato terreno rispetto ad altri candidati, è in arrivo nella Capitale per incontrare i dirigenti della società capitolina. 
 

Secondo Sky Sport c'è l'ipotesi di un contratto fino a giugno del 2025 più opzione in caso di qualificazione in Champions League. Nel frattempo, a Trigoria è appena arrivato l'agente Giuseppe Riso, che rappresenta non solo Ivan Juric, ma anche Gianluca Mancini e Bryan Cristante.

Juric
Ivan Juric

Pedullà conferma

Pedullà spiega:
 

Dopo l’esonero di Daniele De Rossi, la Roma pensa al futuro. In questi minuti Beppe Riso, agente di Ivan Juric, è arrivato a Trigoria per parlare con i Friedkin. Il suo nome era già emerso un paio di ore fa al netto di altre candidature (Allegri. Sarti, Tuchel) che non hanno portato ad alcun tipo di contatto. 
 

Adesso si può stringere per Juric, probabile contratto fino a giugno con opzione di rinnovo legata alla qualificazione in Champions.


💬 Commenti (6)