Ivan Ilic, allenamento al Filadelfia dopo la mancata cessione
Il centrocampista serbo é tornato a disposizione di Paolo Vanoli e si candida ad una convocazione per Monza Torino.

Dopo aver sostenuto e superato le visite mediche con lo Spartak Mosca, Ivan Ilic ha visto sfumare il passaggio in Russia a causa di un mancato accordo tra le società.
Urbano Cairo parla di Ivan Ilic
Urbano Cairo, dopo la vittoria contro il Milan, ha espresso la propria opinione sul centrocampista serbo:
E' un giocatore fortissimo, il mister era contento. Deve ritornare in condizione, ma ha qualità. Avere un centrocampo con Ricci, Casadei, Ilic, Gineitis. Tutti forti e giovani.
Ilic, come abbiamo potuto vedere dal video realizzato oggi al Filadelfia, è a disposizione del mister e, se avrà recuperato la condizione atletica, sarà convocato per Monza Torino.
Non sarà comunque facile tornare ad essere un “titolare”, scavalcato nelle scelte da Ricci e Casadei (con Gineitis come prima alternativa) soprattutto dopo le recenti dichiarazioni di Paolo Vanoli.
Paolo Vanoli “bacchetta” Ivan Ilic

“Bisogna vedere cosa vuol fare da grande... È un giocatore come gli altri. Io ogni giorno vado al campo cercando di migliorarmi, lo dico anche ai miei figli...
Cosa mi risponde Ilic? Che vuole fare il calciatore, ma in campo deve dimostrarlo, e anche in allenamento. Le partite sono lo specchio degli allenamenti: se devo correre dietro a chi è più pronto di me, mi faccio male”.