Demba Seck
Demba Seck

Brutta avventura per Demba Seck: il calciatore del Torino è stato vittima di un incidente stradale nella notte tra martedì e mercoledì. Come riportato da Torino Cronaca, il calciatore granata si è schiantato con la sua Mercedes in via Pietro Cossa, uscendo di strada e abbattendo due pali della luce.

Incidente alle 3 del mattino

L'incidente è avvenuto intorno alle 3 di notte, il giocatore del Toro avrebbe anche rifiutato le cure e il trasporto in ospedale. Ora sono in corso i rilievi della polizia locale per ricostruire l'accaduto.

Sul giocatore l’Hellas Verona

Demba Seck

Per lui si parla di addio al Torino da diverse settimane, con il Verona che guarda interessato 
Inizio 2024 da dimenticare per il senegalese, che era stato incluso nella lista dei preconvocato della propria Nazionale prima di essere tagliato dalla stessa per la Coppa d'Africa. Di lui si sta parlando da settimane come giocatore in uscita dal gruppo di Juric, con il direttore sportivo Vagnati che ne stava trattando la cessione all'Hellas Verona nell'ambito dell'operazione Doig. Per Seck, in stagione, 10 presenze complessive, quasi tutte arrivate ad inizio stagione: dopo lo 0-3 contro l'Inter sono arrivate cinque panchine da 90 minuti di fila, con il Toro che ha trovato certezze anche grazie ad un cambio di modulo che lo ha indubbiamente penalizzato nelle scelte. (tuttomercatoweb.com)

Tuttosport: summit di mercato col Palermo per Seck

Nell'edizione odierna, Tuttosport parla di un incontro che avverrà nei primi giorni della settimana tra il Palermo ed il Torino per il jolly offensivo Demba Seck, che era già entrato nel mirino dei siciliani nella scorsa estate. La società rosanero, in corsa per la promozione in A, finora ha provato a prendere la giovane ala in prestito con diritto, trovando però la resistenza di Vagnati. Il dt del Torino sta cercando di cedere il senegalese a titolo definitivo. E lo ha già offerto a più squadre, dal Verona al Cagliari al Frosinone. 
 

 Trattativa col Monza per Radonjic

Nei prossimi giorni sono previsti nuovi incontri anche con il Monza, che da tempo punta Radonjic. Anche ieri Juric lo ha escluso dalla mischia, in vista della gara odierna col Napoli, così come Soppy, altro granata sul mercato: al momento tutti e due sono fuori da giochi perché fisicamente non al meglio, ma pure la loro situazione di precari influenza certe scelte. 

La partenza di Soppy non appare certo dietro l’angolo e in qualche modo la sua situazione indefinita sta anche rallentando le mosse del dt per Doig, obiettivo per la fascia sinistra. Vagnati ha preso informazioni pure sul 23enne terzino sinistro olandese Bakker, comprato dall’Atalanta in estate, ma fin qui assai poco protagonista a Bergamo.

Alternativa a Doig: lo spagnolo Martin

Un’altra alternativa a Doig è il 27enne spagnolo Aaron Martin del Genoa, stantuffo di buona esperienza e tecnica, che ha poco spazio in rossoblù. E l’ex stellina del Magonza può costare meno di Doig, visto che con Gilardino è ai margini. (Tuttosport)


💬 Commenti (35)