Milan, accordo con Ricci. Ecco l'offerta presentata al Torino
Il calciatore ha già raggiunto un accordo col club rossonero, che dovrà trattare col Torino. La distanza non è incolmabile.

Il Milan si avvicina a Samuele Ricci, seppur a piccoli passi.
Il club rossonero ha individuato da tempo nel talento granata il regista del futuro; gli accordi economici con l'entourage del calciatore sono stati raggiunti da tempo, mentre la parte più complicata è trattare con Urbano Cairo.

Il Presidente del Torino, come ben noto, è un osso duro nelle trattative e, al momento, non scende sotto alla valutazione minima per Samuele Ricci: 30 milioni di euro “cash”.
Inizialmente il Milan ha provato ad inserire alcuni giocatori per abbassare la parte fissa (si parla di Bondo, Terracciano e Colombo) ma il club granata non ha mai finalizzato una trattativa inserendo contropartite tecniche, perciò serve ancora uno sforzo da parte dei rossoneri.
Milan: offerta di 20 + 6 per Samuele Ricci
Come riportato da Louis Girardi, vicino alle vicende del Milan, è in arrivo una prima offerta ufficiale per il Toro: 20 milioni di parte fissa e 6 di bonus. Probabilmente verrà rispedita al mittente, non solo perchè ritenuta bassa, ma perchè sul giocatore ci sono anche Inter e Atalanta; Urbano Cairo spera in un'asta.
La conferma di Pedullà:
La conferma di Fabrizio Romano: