header logo
gruppo squadra torino

Gennaio è ancora lontano, ma non troppo: le prime voci di mercato iniziano già a circolare. In casa Torino il tema caldo resta la difesa, dove il passaggio dalla linea a quattro a quella a tre ha evidenziato una carenza numerica più che qualitativa, che la società dovrà colmare nella prossima finestra di mercato.

I granata, tuttavia, non guardano solo ai possibili rinforzi: secondo Tuttosport, ci sono anche quattro giocatori in esubero che il club punta a piazzare per sfoltire la rosa e riequilibrare l’organico in vista della seconda parte di stagione. Queste cessioni sarebbero utili non solo a livello di bilancio, ma anche per i giocatori stessi, alla ricerca di nuove esperienze o per farsi le ossa nelle serie minori.

Saba Sazonov

Saba Sazonov

Prima vicino al Kasierslautern e poi al Getafe nell'ultimo giorno di mercato. Come dimenticare il retroscena sull'email sbagliata dai granata che fece, probabilmente, saltare quell'accordo? Il giocatore non è il lista Serie A ed è destinato alla cessione. Il difensore si è comunque sempre allenato al Filadelfia consapevole di una possibile nuova avventura a gennaio 2026.


💬 Commenti