Rassegna Stampa CuoreToro.it
Rassegna Stampa CuoreToro.it

29 marzo 2024 - Rassegna Stampa

Tuttosport

 

"Palladino, il Toro e quello sgambetto di Galliani a Cairo"

Il tecnico che domani sfida Juric (anche per il futuro) venne bloccato dall’ad del Monza e poco dopo fu promosso in prima squadra. Sul mercato altri intrecci e scontri fra i due club che si contendono l’Europa.

"Vanja e Di Gregorio: parate da Coppa"

Dentro la sfida   tra Toro   e Monza   c’è il confronto tra Milinkovic  e “Tiger Man”, come è stato ribattezzato il portiere dei brianzoli: il serbo è quarto per numero di parate, il biancorosso secondo. La partita tra ‘numeri 1’ è decisiva per le speranze di restare in scia ai posti che qualificano alle Coppe Clean sheet: 14 a 13, il serbo del Toro è davanti   la porta per l’Europa. Il sogno azzurro: Di Gregorio spera nella convocazione di Spalletti. Milinkovic è reduce da due panchine   in Nazionale contro Russia e Cipro.

"Cairo-Galliani e quello sgambetto  su Palladino al Toro"

Due anni fa il tecnico del Monza stava per passare alla Primavera granata, però il Geometra bloccò tutto. I dirigenti si giocano l’Europa in uno spareggio, ma intanto collaborano in Lega. E sul mercato hanno spesso discusso  E adesso Cairo vuole prendersi una grande rivincita.

"Juric è un predestinato Palladino, una sorpresa"

Caneo è stato il vice di Gasperini nel Genoa in cui giocavano i tecnici   di Toro e Monza: «Ivan era già un martello, Raffa più individualista»     «Conference possibile per chi vince: sì, è una gara che conta tanto»   «Il granata leader per carattere, il biancorosso per qualità tecniche»  

 

 

 

 

   


💬 Commenti