Un retroscena su Simeone e la sua situazione: sarà riscattato dal Torino?
A parlarne è stato nella giornata odierna il presidente Urbano Cairo

Sono bastate sette partite di campionato per far innamorare i tifosi granata di Simeone e, forse, far ricredere quelli del Napoli. Il giocatore, arrivato in estate a Torino, ha già trovato tre reti in campionato, con due di queste che hanno portato sei punti totali. Il giocatore, tuttavia, è attualmente in prestito dai partenopei. Quale sarà il suo futuro? A parlarne è stato lo stesso presidente Urbano Cairo nella mattinata di oggi.
Futuro di Simeone in granata?
Sicuramente sì, è un prestito con un riscatto che diventa obbligatorio in modo molto facile. Lo consideriamo un giocatore acquistato e siamo molto contenti. Simeone mi piaceva da tempo. Quest'estate ho detto al mister di prenderlo subito e anticipare tutti invece di inseguire un altro attaccante difficile da prendere.
Il retroscena: “Pensavamo a lui da gennaio”
A Simeone pensavamo già da tempo, da gennaio della scorsa stagione. Il mister era felicissimo, abbiamo proceduto velocemente ed è stata un'ottima cosa averlo fatto. Ci crediamo molto, ha fatto benissimo in questo avvio. Ha proprio quello spirito Toro molto importante per la squadra e per tutti noi.