Adrien Tameze
Adrien Tameze

Tra i giocatori in uscita dal Torino c'è Adrien Tameze, centrocampista francese di 31 anni con una lunga militanza nel campionato italiano, prima tra le fila dell'Atalanta, poi con il Verona ed infine con i granata. La sua esperienza con la maglia del Toro, tuttavia, sembra essere giunta al termine dopo due stagioni e 53 presenze.

Il Como sul giocatore

Il Como continua a lavorare sul mercato per costruire una rosa ambiziosa e competitiva in vista della prossima stagione. Tra i profili seguiti per rinforzare il centrocampo ci sarebbe anche quello di Adrien Tameze. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista del Torino è tra i nomi monitorati con attenzione dalla dirigenza lariana.

Il club, sostenuto dalla proprietà più facoltosa del calcio italiano, intende regalare a Cesc Fabregas una squadra in grado di alzare l’asticella rispetto allo scorso campionato e puntare concretamente a un piazzamento europeo. Quello di Tameze sarebbe un innesto atipico, per quello che ci ha abitato il Torino, ma pur sempre di esperienza.


💬 Commenti