header logo
Ardian Ismajli
Ardian Ismajli

Momenti di apprensione in casa Torino per Ardian Ismajli, costretto ad abbandonare il campo nella sfida di lunedì contro il Parma a causa di un problema muscolare. Il difensore albanese ha avvertito un fastidio che lo ha obbligato al cambio, interrompendo anzitempo la sua partita.

La situazione Ismajli

La squadra è rientrata ieri mattina a Torino e già in serata il giocatore si è sottoposto agli accertamenti strumentali necessari per stabilire l’entità dell’infortunio e i possibili tempi di recupero. Secondo Tuttosport, il timore è quello che ci possa essere una lesione che costringa il difensore albanese ad un lungo stop: si parla di un mese o più. Ciò, ovviamente, non farebbe altro che peggiorare una situazione già di per sé complicata in difesa.

Altri giocatori da valutare

Ma Ardian Ismajli non è l'unico giocatore da valutare: anche Biraghi è uscito acciaccato dalla partita contro il Parma a causa di un colpo subito, mentre è da monitorare anche Anjorin. Da risolvere, invece, il caso Ivan Ilic: fuori dai convocati di Parma non per problemi fisici ma, pare, comportamentali.


💬 Commenti (1)